mercoledì 23 novembre 2016

A merry Tombow Christmas...


Ciao a tutti! Del mio amore per i Tombow Dual Brush pens ormai ne sanno anche i sassi, quindi non mi dilungherò oltre...dico solo che cerco di usarli in tutte le varie sfide o progetti per il DT che mi capitano a tiro..MA ne ho davvero pochi, quindi...perchè non approfittare del contest organizzato da Koh-i-noor Italia che mette in palio TUTTI i 96 colori??? Questo sì che sarebbe un regalone di Natale...
Comunque, teniamo a bada i sogni ed andiamo avanti...finalmente, dopo un intero mese, quasi agli sgoccioli sono riuscita a preparare il mio progetto natalizio...

Ho cercato di utilizzare i pennarelli Tombow in quasi tutti i modi a me conosciuti...li ho usati per creare i cartoncini colorati da cui ricavare la stella di natale...

ovviamente li ho usati per colorare il soggetto principale...un tondo pettirosso...

Ho usato anche 2 colori per timbrare un fiocco di neve, che poi ho embossato a caldo con della polvere clear...

Ed infine per la scritta 'bicolor', un accenno di 'brush lettering'...a modo mio...Insomma...divertimento allo stato puro!



E' tutto...contrariamente al solito, poche parole...molte foto! Alla prossima!

Kisses&Hugs!
Simo.

Nessun commento: